Il portfolio di Maślane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •poison;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il portfolio di Maślane

    1Wzf5Os

    « Lascia che le foglie ti indichino la retta via »

    Questo è il mio blog/portfolio, un posto rilassante e accogliente dove parlo di me e metto dei miei lavoretti grafici e ogni tanto, organizzo anche delle lotterie. All'interno puoi trovare guide per la comprensione dell'html, CSS e anche tutorials! Inoltre realizzo anche richieste grafiche, seppur non sia una grafica eccelsa ai livelli dei giapponesi - e ammetto di avere ancora tanta strada da fare - posso sempre provare ad aiutarti e realizzare qualcosa per te e che ovviamente, sia di tuo gradimento!
    Ma le sorprese non finiscono qui: nel mio portfolio c'è una sezione interamente dedicata al Giappone: le sue leggende, tradizioni, curiosità. In quanto la storia giapponese e la sua mitologia (in generale il folklore! EhmAq) sono la mia passione e mi affascinano moltissimo, quindi ovviamente non poteva mancare una sezione simile!
    Come puoi ben vedere non è il solito portfolio, inoltre come ho già accennato è un posto accogliente quindi sei il benvenuto se vuoi venire a vedere com'è o a salutarmi o parlare o conoscere un po' di me o qualsiasi altra cosa sia IaSy5SO, il mio è anche uno spazio amichevole e posso offrirti del tè con i pasticcini _flowerofspring__by_rammaru-d2znyuz
    Quindi cosa stai aspettando? Copriti bene e preparati a fare un viaggio al di là del tempo, spazio, stagioni, perché da me è sempre inverno! Brpjn7R Ah sì, dimenticavo di dire che io AMO l'inverno!

    Clicca l'immagine e lasciati travolgere dal vento! Ti aspetto!

    Il portfolio di Maslane

    Il portfolio di Maslane

     
    Top
    .
0 replies since 30/8/2013, 19:06   2 views
  Share  
.
Top