Consiglio e richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancescoMRBL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao..potreste aggiungere qualche altro anime in più ? del tipo ikki tosen o tousen non so come si scrive di preciso.. death note evanghelion full metal alchemist tutte le serie ecc ecc ecc...:) è una richiesta ma anche un consiglio ! :)
    Ciao a tutti !



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,496
    Italia One Piece
    0
    Location
    StanzaDiChris! xD

    Status
    Offline
    Ciao, sto andando alla ricerca disperata su tutto il web e i fansubber più famosi, perchè ho scaricato tempo fa un pack che comprende i movie 1, 2 e 3 di one piece, ma hanno doppia lingua senza sottotitoli, e quindi visto che non voglio rovinarmeli vedendomeli in italiano, sto cercando una versione dei primi 2 coi sottotitoli italiani (visto che gli altri li ho subbati, compreso il 3 che ho trovato) .. sono sicuro che da qualche parte c'è qualcuno che li ha ancora, magari su qualche dvd impolverato, ...... io spero solo che questo qualcuno si faccia avanti per upparlo ç_ç è esclusivamente per me, per tenermelo insieme agli altri e guardarlo come dio comanda quando ne ho voglia, ma sono sicuro che c'è tanta altra gente che come me, li sta cercando, per gustarseli come si deve.

    mi andrebbero bene anche solo i sub.........
     
    Top
    .
1 replies since 23/9/2012, 09:39   1513 views
  Share  
.
Top