Requisiti per entrare a far parte del team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ita_One-Piece
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti cerchiamo sempre gente nuova che può aiutarci a migliorare sia il forum che la pagina su facebook. Come prima cosa richiediamo avere 2 requisiti essenziali: PASSIONE e VOLONTA', per il resto si può sempre migliorare grazie all'aiuto di una squadra che colma le nostre lacune. Detto ciò se avete già avuto esperinza come, TRADUTTORI, EDITOR, FANSUB, AMMINISTRATORI, MODERATORI o masticate bene l'inglese o magari il giapponese o sapete trovare episodi raw, per poi portali magari in una qualità HQ, O SIETE BRAVI CON IL CODICE HTML DA POTER MIGLIORARE LA GRAFICA, ci sarà posto x tutti, sempre se avete i primi 2 requisiti.
    Dovete solo copiare, incollare e compilare il seguente modulo in una nuova discussione.
    CITAZIONE
    Nome:
    Età:
    Esperienze:
    Cosa vuoi fare(traduttore,editor,fansub ecc..):


    Edited by Piratas - 8/5/2014, 12:19
     
    Top
    .
  2. manus85p
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Manu! ho letto il vosto annuncio sopra, io ho 27 anni sono 3 anni ormai che lavoro freelance come grafico, conosco html , css, javascript, jquery e php in piu' conosco benissimo l'inglese.
    vi lascio la mia mail [email protected] contattatemi per maggiori info . Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin Grafico
    Posts
    416
    Italia One Piece
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo roberto =D ho 16 anni e sarei felicissimo di far parte del vostro team, frequento un istituto informatico e conosco HTML e CSS sono già stato grafico in diversi forum visto che so usare molto bene anche photoshop ho avuto anche esperienza come amministratore e moderatore.
    La mia mail :[email protected]
    Spero di avere i requisiti necessari = )
     
    Top
    .
  4. piratas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy Sarai contattato dal fondatore, ;)
     
    Top
    .
  5. ~Ray's legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete chiamarmi Ray ^^ studio al liceo artistico, sono al terzo anno e faccio grafica e amministrazione sui circuiti forumfree e community dal 2006, fino a prendermi una pausa di due anni che credo sia finita con oggi xD
    Chiedo per grafica, ma se riuscirò ad apprendere anche qualcosa sul fansub non mi tirerò indietro :)
     
    Top
    .
  6. Vins96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo vincenzo ho 17 anni e aanche io frequento un istituto tecnico industriale...so molto su HTML e CSS e anche su photshop e la grafica...potrei darvi una mano col rifarvi tutto il forum nella parte grafica...sarei disposto ad entrare come grafico nel vostro staff :)
     
    Top
    .
  7. Ita_One-Piece
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao vincenzo piacere,fai un forum di prova e poi magari ne parli con gli altri grafici che ne pensano ;)
     
    Top
    .
  8. Vins96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok inizio subito :D :D
     
    Top
    .
7 replies since 20/3/2012, 12:16   303 views
  Share  
.
Top