Bacheca OPIF
Attenzione stiamo per trasferirci su un altro server per migliorare il nostro servizio - qui rimaniamo fino a quando il nuovo sito non sarà completamente autonomo.Ci trovate QUI
 


AvatarGANTZ

Status
Anonymous

  • Member Group
    User
    Member Title

    «Ovunque tu sarai nel mondo, qualunque cosa accada, io ti troverò»
    Kimi no Na wa (Taki)
    Home Page
    http://fallen.forumfree.it
    Birthday
    13 Mar. 1982
    Gender
    Male
    Location
    C627
    Lang
    Italiano
    Interests

    Oblivion // M83 ★ Extended Mix Version
    Friends
    Nicoxys·Vale
  • Posts
    1,511  (per day: 0.4)
    Italia One Piece
    0  (given: 0)
    Joined
    18/11/2014, 05:30
    Last visit
    Anonymous user
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Email Email
    Other contacts
    Facebook: mark.gantsu (alias)
    Twitter: Nessuna Informazione
    Google+: 106125221984909583016
    Whatsapp: Nessuna Informazione
    Telegram: @GANTSU
    Per tutto il resto... hai finito di stalkerarmi!?
  • @GANTZ: C'è solo una cosa che è migliore dello svegliarsi ogni mattina a fianco della donna che si ama; è quello di svegliarsi ogni mattina a fianco di una donna diversa per cui non si prova nulla.Io faccio sesso sicuro... pago, così sono sicuro che me la danno.Sono talmente avanti che se mi guardo indietro vedo il momento della mia morte.L'indifferenza è la più profonda espressione del disprezzo.Non c'è perfidia più disdicevole del sentirsi superiori a un'altra persona. La vera superiorità sta nel sentirsi Migliori di quello che si è stati fino al giorno prima.Beati gli ultimi perché non hanno nessuno dietro di loro che se li inchiappetta.La differenza tra un Genio e un Saccente è che il Genio non ha bisogno di mettersi in mostra.

    Hyouka
    Se non sono obbligato a farlo, lo evito. Se devo proprio farlo, che sia una cosa rapida. Se posso rimandarlo a domani, allora posso anche rimandarlo a dopo domani e se proprio sono costretto a farlo, che almeno possa evitare di farlo ancora.

    @GANTZ: Dopo tutto ho ancora il cuore di un bambino... lo tengo in un recipiente, sul tavolo, in cucina.Non si ama una persona per quello che rappresenta, si ama una persona per come ci fa sentire quando siamo in sua presenza.Ogni giorno ringrazio Dio per avermi reso un po' meno Ignorante e un po' più Ateo.C'è differenza tra l'essere soli e il voler stare soli. L’isolamento è un modo di essere, mentre la solitudine è un stato d’animo. È come la differenza tra essere al verde ed essere povero.Se la gente pensasse di più a quello che sta per dire, forse parlerebbe di meno.

    Sono nato senza alcuna fede e alcun credo.

    Ho smesso di credere nelle favole a 6 anni. Ho smesso di credere a Babbo Natale a 8 anni. Ho smesso di credere nell'esistenza storica di Cristo e nel Cristianesimo a 12 anni (divenendo, di fatto, Agnostico). Ho smesso di credere nel Sovrannaturale a 16 anni. Ho smesso di credere negli Alieni a 28 anni. Ho smesso di credere in qualcosa di Superiore e all'esistenza di un Dio a 33 anni.
    Ma resto e sono un uomo di Fede.

    Ho fede nel potenziale umano. Ho fede nell'Onore, nel Rispetto, nella Libertà e nell'Altruismo.
    Credo nell'esistenza di una morale, di un'etica sociale. Ripongo la mia fede nelle persone e nelle loro singole azioni. Non mi serve una religione per essere in pace con me stesso e con gli altri.
    Sono conscio di essere una persona ignorante e di avere dei limiti, di essere profondamente razionale, materialista e, per questo motivo, non ripongo i miei dubbi in un'illusione.
    Non credo alla teoria del Big Bang. Non credo alla teoria dello Spazio-Tempo. Non credo alle teorie dei Buchi Neri. Non credo che l'uomo abbia mai messo piede sulla Luna.

    Non credo a tutto quello che mi dicono persone più esperte di me, solo perché pensano di possedere la ragione assoluta.

    Sono Ateo, non sono stupido... e sono orgoglioso di esserlo.

Top